Condizioni Generali di Vendita

Il presente contratto telematico ha ad oggetto la vendita da parte della società BEAUTYVIP S.N.C. DI PROVARONI C. & E, con sede in Sulmona (AQ), Via Del Lavoro 8 (CAP 67039), iscritta alla CCIAA di L’Aquila con il numero Repertorio Economico Amministrativo 34359, P. Iva 01782920662  (di seguito <Il Fornitore>), dei seguenti prodotti: Cosmetici, Make–Up,  Profumi,  Igiene persona (d’ora in avanti <<i Prodotti>>), acquistati dal cliente persona fisica (d'ora in avanti, <<il Cliente>>), per fini non riferibili alla propria attività professionale, tra quelli offerti sul sito web www.beautyvip.it  (di seguito il Sito).
Il Cliente prende atto che per acquistare i Prodotti venduti sul Sito del Fornitore, è necessario accettare preventivamente il presente regolamento contrattuale.

La società BEAUTYVIP S.N.C. DI PROVARONI C. & E è proprietaria del sito internet www.beautyvip.it, finalizzato alla vendita on-line.
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano l'acquisto dei prodotti presenti sul sito www.beautyvip.it  Tali acquisti sono riservati agli utenti registrati del Sito, che intendano avvalersi dei servizi di vendita.
Il Cliente è tenuto ad informarsi e a prendere visione delle presenti Condizioni prima di completare l'acquisto sul Sito. Tali informazioni, infatti, sono da intendersi come lette, comprese ed accettate integralmente dal Cliente nel momento dell'effettuazione e conferma di un ordine d'acquisto.
Il Cliente dovrà pertanto attenersi a queste Condizioni Generali e ritenere BEAUTYVIP dispensata da eventuali condizioni diverse da quelle vigenti non concordate in via preventiva per iscritto.

Modalità di Acquisto

Gli articoli presenti sul sito www.beautyvip.it  possono essere acquistati, fino ad esaurimento delle scorte di magazzino, da coloro che abbiano compiuto 18 anni.
Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e creazione di un account personale del Cliente, seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito stesso.
BEAUTYVIP darà notizia al Cliente della ricezione dell’ordine, confermando l’avvenuta conclusione del contratto di vendita, tramite un’e-mail, spedita all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente al momento della registrazione, contenente la data e l’importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso.

Prima della conferma dell’acquisto e dell’invio dell’ordine, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più Prodotti e le relative spese di trasporto e di consegna.

Al momento dell’evasione dell’ordine da parte del Fornitore (consegna allo spedizioniere /corriere), il Cliente riceve una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dei Prodotti, recante, altresì, un link ipertestuale alla pagina personale del Cliente medesimo all’interno della quale sarà visualizzabile lo storico degli ordini effettuati e lo stato della spedizione

BEAUTYVIP si riserva la facoltà di accettare o rifiutare gli ordini ricevuti e provvederà a comunicare direttamente al Cliente l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini. Secondo quanto disposto all’art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceverà, al momento dell’esecuzione della transazione, una conferma scritta in via telematica dell’ordine effettuato, specificante il prodotto ordinato, l’importo pagato, il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione poste a suo carico, nonché i tempi e le modalità per la restituzione del bene e i riferimenti per presentare eventuali reclami o ricevere informazioni.

L’esecuzione delle prestazioni da parte di BEAUTYVIP può essere sospesa in caso di sopravvenienza di un caso fortuito o di forza maggiore che ne impedisca o ne ritardi l’esecuzione. BEAUTYVIP si impegna ad informare il cliente del verificarsi del caso fortuito o di forza maggiore nel termine di 7 giorni dal verificarsi dello stesso. Nel caso in cui la sospensione della prestazione dovesse prolungarsi per un termine superiore a 15 giorni, il cliente avrà la possibilità di annullare l’ordine effettuato e verrà rimborsato degli importi già pagati.

Buoni sconto

Tutti i buoni sconto messi a disposizione degli utenti sono ad uso esclusivo degli stessi. Una volta confermato l'ordine senza aver inserito il buono sconto, non è possibile modificarlo.

L'utilizzo dei buoni è totalmente a discrezione dell'utente.

Prezzi dei prodotti

I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito www.beautyvip.it  si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte, escluse le spese di spedizione, qualora previste.
Il prezzo di ciascun prodotto, e l’ammontare delle eventuali spese di spedizione, vengono comunicati al cliente prima della conclusione del contratto, per accettazione. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e comprensivi di IVA.
BEAUTYVIP verifica costantemente che tutti i prezzi indicati sul sito siano corretti, senza tuttavia che ciò possa garantire l'assenza di errori. Nell'eventualità in cui venisse riscontrato un errore nel prezzo di un prodotto, BEAUTYVIP darà al cliente la possibilità di riconfermare l'acquisto dei prodotti al prezzo corretto oppure di cancellare l’ordine.

Modalità di Pagamento

BeautyVip.it  ti propone di effettuare i tuoi acquisti in totale serenità, confermando i tuoi ordini on-line con una carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato e contrassegno.
Al fine di prevenire le frodi su internet, il pagamento effettuato mediante il sito internet www.beautyvip.it  viene gestito in rete da Moneta Web circuito Setefi e PayPal. Tali società sono responsabili del trattamento in un ambiente protetto delle informazioni  e dei dati personali relativi a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie. Tutte le informazioni finanziarie fornite dal cliente, come il numero di carta di credito, la data di scadenza, eccetera, vengono gestite direttamente da Moneta Web circuito Setefi e PayPal, che garantiscono la sicurezza delle transazioni online. BEAUTYVIP non viene a conoscenza delle informazioni finanziarie fornite e non è quindi in grado di archiviarle o conservarle in alcun modo.
Nel caso in cui l’addebito degli importi dovuti dal cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente risolta.
Il pagamento con bonifico bancario deve essere effettuato sul conto corrente del Fornitore che verrà inviato al cliente, tramite mail una volta effettuato e confermato l'ordine

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero d’ordine comunicato al Cliente prima della conferma dell’acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più Prodotti e le relative spese di trasporto e di consegna.

La merce verrà spedita solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo

La valuta ufficiale di www.beautyvip.it è l’Euro.

Modalità di trasporto e Consegna e diritto di recesso

Per consultare informazioni dettagliate sulle Modalità di trasporto e Consegna, relativi costi e sul diritto di recesso consulta la pagina dedicata.

Declinazione di Responsabilità

BEAUTYVIP dichiara il proprio impegno nel rendere il servizio il più efficiente possibile, ferma restando la possibilità che si verifichino senza dolo inesattezze di carattere tecnico. Al fine di correggere eventuali inesattezze, BEAUTYVIP si riserva il diritto di effettuare cambiamenti e correzioni al sito ogni volta che ciò si renda necessario, senza fornire alcun tipo di preavviso.
Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, BEAUTYVIP non sarà responsabile nei confronti del cliente ad alcun titolo in conseguenza di:
     • danni o perdite causati dai prodotti (o dal loro utilizzo da parte del cliente);
     • danni che non siano stati cagionati da inadempimento di BEAUTYVIP;
     • perdita di affari o di opportunità di commercio.

All’interno dei limiti sopra precisati, la responsabilità di BEAUTYVIP non potrà comunque superare il prezzo pagato dal cliente per il prodotto che ha causato il danno.

Foro competente

Ogni controversia che dovesse sorgere in relazione ai contratti regolati dalle presenti Condizioni Generali o che fosse comunque connessa ad esse, è sottoposta alla giurisdizione italiana e la competenza territoriale sarà del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato, ovvero del Foro di Sulmona se la residenza o il domicilio del consumatore è stabilito al di fuori del territorio dello Stato.

Servizio Clienti

Per qualsiasi informazione o reclamo, o per qualsiasi questione relativa alle presenti condizioni generali di vendita, il cliente può rivolgersi al Servizio Clienti di BEAUTYVIP via telefono allo 393 4355745/338 3657514 o per posta elettronica all’indirizzo assistenza@beautyvip.it . Il Servizio Clienti è a disposizione per fornire l'assistenza necessaria in tutte le fasi d'acquisto, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

WishList (Lista dei desideri)

La Wishlist (o "lista dei desideri") è un servizio per gli utenti registrati che funziona come un promemoria. Permette, cioè, di selezionare i prodotti di interesse per seguirne disponibilità e prezzo (quindi i titoli fuori produzione potranno essere presenti nella Wishlist ma non nel carrello). In questo modo, senza effettuare ogni volta una ricerca, si potrà accedere con un semplice click alla scheda del prodotto desiderato. La presenza di un prodotto nella Wishlist non obbliga il cliente all’acquisto né garantisce il mantenimento nel tempo di prezzo e disponibilità.

Inoltre

Le caratteristiche tecniche dei Prodotti sono riportate nelle schede, così come vengono fornite dalle case produttrici/distributrici; il Fornitore BEAUTYVIP non è pertanto responsabile di eventuali discordanze tra i dati effettivi e quelli dichiarati dalle case.
La promozione e/o commercializzazione di prodotti recanti marchi di terzi non deve intendersi come licenza all'uso di tali marchi;
la pubblicazione di marchi nonché le foto dei prodotti e delle relative confezioni ha valore meramente descrittivo dell'offerta;
la titolarità dei suddetti marchi e diritti d'autore è dei rispettivi titolari.

Trattamento dei dati personali

Per poter procedere all’acquisto di prodotti sul sito www.beautyvip.it è necessario effettuare una registrazione con inserimento dei dati personali necessari al completamento della procedura di acquisto e consegna. All’interno del modulo di registrazione sarà possibile indicare la propria volontà di ricevere informazioni periodiche sulle promozioni e vendite corso. I dati personali inseriti escluso l'indirizzo mail emesso che sul sito viene inteso come nome utente, potranno essere modificati in qualsiasi momento accedendo alla propria area Cliente.

Tutti i dati inseriti sono soggetti al rispetto della legge sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" (D.lgs. 30.6.2003 n. 196). Titolare del trattamento dei dati personali è BEAUTYVIP S.N.C. DI PROVARONI C. & E, con sede in Sulmona (AQ), Via Del Lavoro 8 (CAP 67039), iscritta alla  CCIAA di L’Aquila con il numero Repertorio Economico Amministrativo 34359, P. Iva 01782920662

Informativa e richiesta consenso per trattamento di dati personali
Documento informativo ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13, D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196

In osservanza al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (Testo unico Privacy), siamo a fornirle le dovute informazioni in ordine alle finalità e modalità del trattamento dei Suoi dati personali, nonché l’ambito di comunicazione e diffusione degli stessi, alla natura dei dati in nostro possesso e del loro conferimento.

Finalità del trattamento per le quali si concede consenso laddove richiesto
(Art. 23 del D.Lgs. 196/2003)

a) gestione della richiesta di informazioni inerente il servizio da Voi prescelto;
 - attività strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con la clientela (es.: acquisizione di informazioni preliminari alla conclusione di un contratto, esecuzione di operazioni sulla base degli obblighi derivanti da contratti conclusi con la clientela, ecc.);
- attività informativa ed iscrizione mailing list;
- fornitura di beni e servizi e per la tutela delle posizioni creditorie da essi derivanti;
- attività contabile (emissione di fatture, predisposizione di pagamenti) ed eventuale trasferimenti dati all’estero anche in paesi non U.E.;

b)- comunicazioni promozionali anche personalizzate, indagini di mercato, analisi economico/statistiche, programmi a premi, rilevazioni del grado di soddisfazione della clientela attraverso l'invio di locandine pubblicitarie e documentazione promozionale cartacea, e-mail, sms, mms. La finalità della raccolta e del trattamento automatizzato dei Dati Personali include altresì l'invio di questionari di indagine, ai quali l'Utente non è obbligato a rispondere;
- trattamento dei dati personali e dei dati ricavati dalla visite e navigazioni nel sito di BeautyVip snc con finalità di definire il profilo;
- utilizzo dei dati e del profilo per finalità di promozione e marketing proprie di BeautyVip snc;
- utilizzo dei dati e del profilo per finalità di promozione e marketing di terzi.

Modalità del trattamento

Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza, ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati in ottemperanza a quanto previsto dagli artt. 31 e segg. D.Lgs 196/03.

Ambito di comunicazione e diffusione

I Suoi dati, oggetto del trattamento, non saranno diffusi, potranno essere invece comunicati a società collegate a Beauty Vip snc anche all’estero e nei limiti di legge al fine di ottemperare ai contratti o finalità connesse a terzi appartenenti alle seguenti categorie:

  - soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo di BeautyVip snc e delle reti di telecomunicazioni (ivi compresa la posta elettronica);
  - società di servizi per l'acquisizione, la registrazione ed il trattamento di dati provenienti da documenti, o supporti forniti ed originati dagli stessi clienti ed aventi ad oggetto lavorazioni massive relative a pagamenti, effetti, assegni ed altri titoli;
  - soggetti che svolgono attività di assistenza alla clientela (es. call center, help desk, ecc.);
  - studi o società nell'ambito di rapporti di assistenza e consulenza;
  - soggetti che svolgono adempimenti di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere da BeautyVip snc anche nell'interesse della clientela.

I soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento dei dati, oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento. L’elenco di eventuali responsabili è costantemente aggiornato e disponibile presso la sede di BeautyVip snc.
Per effetto di questa politica di gestione della privacy, vengono incluse anche quelle società con le quali BeautyVip snc stabilisca direttamente o indirettamente accordi contrattuali, così come quelle che appartengano al gruppo di BeautyVip snc.

Natura del conferimento

Il conferimento dei dati personali è per Lei facoltativo. L'eventuale rifiuto del consenso al trattamento per gli scopi sopra riportati al punto a) comporta tuttavia l'impossibilità di registrazione presso il sito di BeautyVip.it, che potrà anche trovarsi nell’impossibilità di fornire i servizi stessi, necessari per l'assolvimento di obblighi contrattuali, contabili e fiscali.
Il titolare rende noto, inoltre, che l'eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni obbligatorie, ha come conseguenze emergenti:

  - l'impossibilità del titolare di garantire la congruità del trattamento stesso ai patti contrattuali per cui esso sia eseguito;
  - la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento stesso agli obblighi imposti dalla normativa fiscale, amministrativa o del lavoro cui esso è indirizzato.

L'eventuale rifiuto del consenso per le finalità illustrate nei punto b) sopra riportate, non comporta invece alcuna conseguenza negativa riguardo alla registrazione.
Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dall'art. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al titolare del trattamento.

Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
(Art. 7 del D.Lgs. 196/2003)

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

2.1 dell'origine dei dati personali;
2.2 delle finalità e modalità del trattamento;
2.3 della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
2.4 degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
2.5 dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L'interessato ha diritto di ottenere:

3.1 l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
3.2 la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
3.3 l'attestazione che le operazioni di cui ai punti 3.1 e 3.2 sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

4.1 per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
4.2 al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Titolare e Responsabile del trattamento è: BeautyVip snc di Provaroni Cristian & E. – Via del lavoro, 8 – 67039 Sulmona(AQ)

 

Carrello

Il carrello è vuoto

Cerca nel sito

Ordini telefonici al 393 4355745
Spedizioni

Cerca per marca

Area riservata

Dubbi, domande? Contattaci vis Skype

Cosa dicono di noi...

  • ***** 10.04.2017 (BR) Italy

    semplicemente prodotti unici.

  • ***** 19.12.2016 (RM) ItalyAcqua di Selva Colonia 100ml spray

    Prodotto ottimo, spedizione eccellente. Soddisfatto al 100/100

Elenco completo »

BeautyNews

L'iscrizione ti consentirà di esser sempre informato su novità e iniziative speciali pensate per te.

Servizio Clienti
Seguici su
Seguici su Facebook Facebook
Seguici su Twitter Twitter
Spedizioni
Spedizione Gratuita per ordini a partire da 100€
Spedizione Gratuita
per ordini a partire
da 100€
Modalità di pagamento
Modalità di pagamento
Kelkoo   Shoppydoo   TrovaPrezzi   LastShopping   ShopMania
Copyright 2013 BeautyVIP s.n.c - Tutti i diritti riservati. Partita IVA e Codice Fiscale: 01782920662 - Via del Lavoro, 8 - 67039 Sulmona (AQ)
Cookie Policy
Ready Pro