Modalità di trasporto e Consegna

Per la consegna dei suoi acquisti, il cliente può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, o un indirizzo a sua scelta, purchè ubicato all'interno del territorio emesso all'atto di registrazione.
La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo indicato dal cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell'ordine relativo.

Il Cliente dovrà avere particolare cura nel comunicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona (non il generico della città).

L'indicazione del numero di telefono è particolarmente importante in quanto per le spedizioni dirette a privati, qualora il destinatario sia assente, prima di aprire giacenza viene tentato un contatto telefonico che viene effettuato dopo le ore 18.

Quando il destinatario è assente, l'autista recapita un modulo "lasciato avviso" con l'invito a contattare la filiale di zona per concordare la riconsegna.

Entro le 24 ore successive, viene effettuato un secondo tentativo di consegna. A seguito del secondo tentativo di consegna infruttuoso viene tentato, ove possibile, anche un contatto telefonico, qualora sia indicato nella lettera di vettura il numero di telefono del destinatario.

Nel caso di spedizioni dirette a privati il contatto telefonico verrà effettuato dopo le ore 18.

Decorsi tali termini il Corriere avrà diritto di richiedere al cliente le spese di giacenza.

Sul pacco oltre al nastro personalizzato beauty vip.it viene sigillato con 2 etichette antieffrazione una posto sul lato superiore e una posta su quello inferiore.

Qualora l’aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni e/o manomissioni al momento della consegna, il cliente deve procedere all'apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore, controllare il contenuto con il DDT presente all'interno al fine di verificare eventuali anomalie.

Nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato o mancante, il cliente è tenuto a descrivere dettagliatamente ed in forma scritta, sulla bolla di consegna, tutti le anomalie riscontrate.
BEAUTYVIP si occuperà di  sostituire gratuitamente qualsiasi prodotto che risulti danneggiato o smarrito nel corso della spedizione, a condizione che il cliente abbia comunicato per iscritto mezzo raccomandata A/R e/o tramite posta elettronica all’indirizzo
assistenza@beautyvip.it ,  il danneggiamento o lo smarrimento entro le 24 ore successive alla data di consegna (nel caso di danneggiamento) o entro le 24 ore successive alla data di consegna comunicata al cliente al momento in cui l’ordine è stato inoltrato (in caso di smarrimento). In caso di prodotto danneggiato, al cliente è richiesto di fornire a BEAUTYVIP la ricevuta o altro documento relativo al prodotto in questione, unitamente alla confezione originale.
Il cliente è inoltre tenuto a verificare che i prodotti ricevuti corrispondano a quelli oggetto dell'ordine effettuato.
Nel caso in cui i prodotti consegnati non risultino conformi all'ordine, il cliente deve informare telefonicamente o via posta elettronica il Servizio Clienti di BEAUTYVIP e restituire i prodotti in questione secondo le condizioni indicate nella sezione "Diritto di recesso" delle presenti condizioni generali di vendita.

Costi di Spedizione ITALIA

Le merci sono affidate al Corriere espresso Bartolini oppure SDA in base alla scelta del cliente(solo Italia) le consegne sono stimate in 24/48H:

Tipo Spedizione Importo Tipo Pagamento
Carta di Credito-Paypal-Bonifico
Corriere Espresso Spesa fino a 99,99 € BRT     7,90 €   -   SDA      6,90 €
Corriere Espresso Spesa da 100,00 € BRT     0,00 €   -   SDA      0,00 €

Costi di Spedizione FRANCIA

Le merci sono affidate al Corriere espresso Bartolini (VIA DPD):

Tipo Spedizione Importo Tipo Pagamento
Carta di Credito-Paypal-Bonifico
Corriere Espresso Spesa fino a 99,99 € 25,00 €
Corriere Espresso Spesa da 100,00 € 25,00 €

Costi di Spedizione GERMANIA

Le merci sono affidate al Corriere espresso Bartolini (VIA DPD):

Tipo Spedizione Importo Tipo Pagamento
Carta di Credito-Paypal-Bonifico
Corriere Espresso Spesa fino a 99,99 € 20,00 €
Corriere Espresso Spesa da 100,00 € 20,00 €

Costi di Spedizione SPAGNA

Le merci sono affidate al Corriere espresso Bartolini (VIA DPD):

Tipo Spedizione Importo Tipo Pagamento
Carta di Credito-Paypal-Bonifico
Corriere Espresso Spesa fino a 99,99 € 27,00 €
Corriere Espresso Spesa da 100,00 € 27,00 €

Costi di Spedizione PORTOGALLO

Le merci sono affidate al Corriere espresso Bartolini (VIA DPD):

Tipo Spedizione Importo Tipo Pagamento
Carta di Credito-Paypal-Bonifico
Corriere Espresso Spesa fino a 99,99 € 38,50 €
Corriere Espresso Spesa da 100,00 € 38,50 €

Costi di Spedizione INGHILTERRA

Le merci sono affidate al Corriere espresso Bartolini (VIA DPD):

Tipo Spedizione Importo Tipo Pagamento
Carta di Credito-Paypal-Bonifico
Corriere Espresso Spesa fino a 99,99 € 30,00 €
Corriere Espresso Spesa da 100,00 € 30,00 €

Costi di Spedizione ROMANIA

Le merci sono affidate al Corriere espresso Bartolini (VIA DPD):

Tipo Spedizione Importo Tipo Pagamento
Carta di Credito-Paypal-Bonifico
Corriere Espresso Spesa fino a 99,99 € 25,00 €
Corriere Espresso Spesa da 100,00 € 25,00 €

Diritto di Recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto dell'ordine, o nell'eventualità in cui venissero recapitati prodotti non conformi all'ordine effettuato, egli può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, in linea con quanto regolato nel Codice del Consumo.
L'accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte di BEAUTYVIP stessa.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso con la richiesta compilata direttamente sul sito sulla propria pagina di profilo indicando il numero dell'ordine per cui si intende esercitare il diritto di recesso e la relativa motivazione.
Il cliente riceverà successivamente una comunicazione in via telamatica da parte di BEAUTYVIP con l'autorizzazione al reso contenente un codice di reso e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto attraverso un corriere espresso.
Non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati senza che sia stata seguita la procedura sopra indicata.
Restano a carico del cliente le spese relative alla restituzione.
Il riaccredito dell'importo versato al momento dell'acquisto viene effettuato tramite storno del pagamento ricevuto sul conto corrente del cliente corrispondente alla carta di credito o sul conto PayPal utilizzati per il pagamento o tramite bonifico bancario.
Resta in ogni caso inteso che, secondo quanto previsto dall'articolo 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.

Pertanto, qualora i prodotti restituiti dal cliente risultino essere stati danneggiati o privi di confezione allo stato originale, essi non verranno rimborsati.



Carrello

Il carrello è vuoto

Cerca nel sito

Ordini telefonici al 393 4355745
Spedizioni

Cerca per marca

Area riservata

Dubbi, domande? Contattaci vis Skype

Cosa dicono di noi...

  • ***** 10.04.2017 (BR) Italy

    semplicemente prodotti unici.

  • ***** 19.12.2016 (RM) ItalyAcqua di Selva Colonia 100ml spray

    Prodotto ottimo, spedizione eccellente. Soddisfatto al 100/100

Elenco completo »

BeautyNews

L'iscrizione ti consentirà di esser sempre informato su novità e iniziative speciali pensate per te.

Servizio Clienti
Seguici su
Seguici su Facebook Facebook
Seguici su Twitter Twitter
Spedizioni
Spedizione Gratuita per ordini a partire da 100€
Spedizione Gratuita
per ordini a partire
da 100€
Modalità di pagamento
Modalità di pagamento
Kelkoo   Shoppydoo   TrovaPrezzi   LastShopping   ShopMania
Copyright 2013 BeautyVIP s.n.c - Tutti i diritti riservati. Partita IVA e Codice Fiscale: 01782920662 - Via del Lavoro, 8 - 67039 Sulmona (AQ)
Cookie Policy
Ready Pro