Modalità di Pagamento
BeautyVip.it ti propone di effettuare i tuoi acquisti in totale serenità, confermando i tuoi ordini on-line con PayPal, contrassegno o bonifico bancario anticipato.

Al fine di prevenire le frodi su internet, il pagamento effettuato mediante il sito internet www.beautyvip.it viene gestito in rete da PayPal. Tale società sono responsabili del trattamento in un ambiente protetto delle informazioni e dei dati personali relativi a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie. Tutte le informazioni finanziarie fornite dal cliente, come il numero di carta di credito, la data di scadenza, eccetera, vengono gestite direttamente da PayPal, che garantisce la sicurezza delle transazioni online. BEAUTYVIP non viene a conoscenza delle informazioni finanziarie fornite e non è quindi in grado di archiviarle o conservarle in alcun modo.
Nel caso in cui l’addebito degli importi dovuti dal cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente risolta.

Il pagamento con bonifico bancario deve essere effettuato sul conto corrente del Fornitore che verrà inviato al cliente, tramite mail una volta effettuato e confermato l’ordine.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero d’ordine comunicato al Cliente prima della conferma dell’acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più Prodotti e le relative spese di trasporto e di consegna.

La merce verrà spedita solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo.

Trascorsi 10 giorni dall’ordine senza aver ricevuto il pagamento l’ordine sarà annullato, per poter rendere il prodotto impegnato nell’ordine, nuovamente disponibile, previa mail di informazione.

La valuta ufficiale di www.beautyvip.it è l’Euro.